Il vetro stratificato di sicurezza rappresenta una soluzione fondamentale per garantire protezione e resistenza in una vasta gamma di applicazioni edilizie. Il Gruppo Bizzotto Srl, con il suo avanzato parco macchine e la sua esperienza consolidata, offre vetri stratificati di sicurezza di altissima qualità, ideali per rispondere alle esigenze di serramentisti e costruttori edili.
Il vetro stratificato di sicurezza è composto da due o più lastre di vetro unite tra loro da uno o più strati intermedi di materiale plastico, come il polivinilbutirrale (PVB). Questo processo di stratificazione conferisce al vetro proprietà di sicurezza superiori, in quanto, in caso di rottura, i frammenti di vetro rimangono aderenti allo strato intermedio, riducendo il rischio di lesioni.
Il Gruppo Bizzotto Srl dispone di una linea di stratifica interna all'avanguardia, che ci permette di produrre vetri stratificati di sicurezza di altissima qualità. Il nostro processo produttivo è rigorosamente controllato per garantire che ogni pezzo di vetro stratificato soddisfi gli standard più elevati di resistenza e sicurezza.
Serramentisti
Falegnamerie
Facciatisti
Architetti e progettisti